Lo sviluppatore di Starfield afferma che Bethesda rimane concentrata sugli interessi dei fan, nonostante creda che sia “il miglior gioco che abbiamo mai realizzato”.

Il direttore del design di Starfield, Emil Pagliarulo, si è rivolto ai social media per assicurare ai fan che Bethesda sta affrontando le preoccupazioni della comunità, in seguito ai suoi commenti in una recente intervista in cui alcuni suggerivano che la società fosse soddisfatta dell'espansione Shattered Space del gioco.

Shattered Space è stato rilasciato la scorsa settimana con una tiepida accoglienza da parte di fan e critici. La recensione di Shattered Space di Eurogamer l'ha definita “una delle storie di Starfield più divertenti fino ad oggi” ma l'esperienza “ancora una volta fatica a fornire conseguenze reali”.

Pagliarulo ha ricevuto recentemente l'ira della comunità di Starfield per le sue risposte Radar di gioco Un'intervista in cui ha descritto Starfield come “sotto molti aspetti il ​​miglior gioco che abbiamo mai realizzato”, nonostante la sua scarsa accoglienza da parte della critica. I fan hanno ritenuto che le sue parole fossero false e fuori dal contatto con la comunità.

Starfield: Shattered Space – Trailer ufficiale – Xbox Game Show 2024Guarda su YouTube

“È come se tu e la squadra vi deste una pacca sulla testa”, ha scritto un tifoso in un lungo thread su X diretto a Pagliarulo. “È una pacca sulla testa che fare affidamento sulle recensioni potrebbe non essere giustificato.”

Pagliarulo ha risposto con il suo lungo thread, dicendo che non gli piace “lasciare i tifosi in sospeso”.

“In qualità di Direttore del design, a volte mi viene chiesto o mi viene chiesto di fare interviste. Sono stato felice di farlo, per rappresentare i designer e lo studio. Vedendo quanto siano impegnati e appassionati nel lavorare presso Shattered Space, non meritano niente di meno.” Ha detto.

Tuttavia, ha riconosciuto che il suo “ottimismo non vuole in alcun modo essere una pagliuzza negli occhi di ogni fan insoddisfatto”.

Ha continuato: “Sono anche molto orgoglioso di Shattered Space. Lo siamo tutti. La maggior parte delle missioni e dei livelli sono stati realizzati da designer che hanno lavorato sui precedenti giochi e DLC Bethesda, fino a Morrowind. Sono bravi in ​​quello che lo fanno, e si vede.”

“Forse è un gioco di aspettative. I fan vogliono molto, e stiamo facendo tutto il possibile per accontentarli. Ecco cosa posso dirti: nessuno, e dico nessuno, a Bethesda si dà pacche sulle spalle. ignorando i nostri giocatori”.

Pagliarulo ha anche riconosciuto che oltre a introdurre Shattered Space, Bethesda “ha trascorso molto tempo quest'anno affrontando le preoccupazioni della community e apportando soluzioni”. “Continueremo a farlo e ascolteremo i nostri fan in ogni fase del percorso. Stiamo realizzando questi giochi per tutti voi”, ha aggiunto.

Ha concluso: “Adoro i giochi. Adoro i giochi Bethesda. Ci gioco dai tempi di Terminator. Tutto ciò che io o chiunque altro qui vuole fare è creare quei giochi… e poi renderli migliori. Nessun ego, nessuna arroganza. .” Solo tanto duro lavoro e apprezzamento da parte dei nostri fan”.

Indipendentemente dai pensieri su Shattered Space, è uno scambio gradito da parte di Pagliarulo che ha osservato: “Penso che la comunicazione con gli sviluppatori sia importante”.

In precedenza ha commentato le controversie sulla sequenza temporale dello show televisivo di Fallout, pubblicando una “piccola sequenza temporale utile di Fallout” che include lo show televisivo e tutti i giochi dopo che i fan si sono lamentati del conflitto dello show con il canone.

READ  Il codice esatto di Raptor Lake limita i chip Intel a soli 1,55 V. • Il registro