Avviso urgente ai clienti Sky TV a causa di un “problema tecnico” che impedisce agli utenti di accendere la TV: ecco cosa fare se il tuo dispositivo è interessato

Sono tra i televisori più popolari in tutto il Regno Unito.

Ma se hai un dispositivo Sky Glass o Sky Stream, potresti voler assicurarti che funzioni stamattina.

Centinaia di clienti hanno segnalato un problema tecnico che li ha impediti di accendere la TV.

“Ieri sera intorno alle 20:00 la mia TV si è spenta e non si è accesa fino a stamattina”, ha scritto un utente su Ha fatto così tutta la notte.”

Ecco cosa puoi fare se la tua TV sta per guastarsi durante un'interruzione.

Sono alcuni dei televisori più popolari nel Regno Unito. Ma se hai un dispositivo Sky Glass (nella foto) o Sky Stream, potresti voler verificare che funzioni stamattina

Sky ha confermato il problema su X (ex Twitter), scrivendo:

Sky ha confermato il problema su X (ex Twitter), scrivendo: “Alcuni clienti Sky Glass/Stream stanno attualmente riscontrando problemi tecnici quando tentano di accendere i propri dispositivi. I nostri team tecnici stanno lavorando duramente per risolvere questo problema. Siamo spiacenti per eventuali disagi causati.” “.

I problemi con Sky Glass e Sky Stream sono iniziati intorno alle 18:00 GMT di ieri sera, quando gli utenti hanno iniziato a notare che i loro televisori non funzionavano.

Sky ha confermato il problema sul suo account X (ex Twitter), scrivendo: “Alcuni clienti Sky Glass/Stream stanno attualmente riscontrando problemi tecnici quando provano ad accendere i propri dispositivi.

“I nostri team tecnici stanno lavorando duramente per risolvere questo problema.

“Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.”

Tuttavia, l’interruzione è continuata per il secondo giorno consecutivo e molti utenti hanno continuato a segnalare problemi.

“Il mio Sky Glass ha smesso di funzionare circa 11 ore fa. Potete fornire un aggiornamento sulla correzione? Paghiamo un sacco di soldi ogni mese per utilizzare i vostri servizi e comprendiamo che a volte si verificano guasti, ma dopo 11 ore finora senza fine in vista , non è una buona cosa”, ha twittato un utente intorno alle 05:00 GMT.

L'interruzione è continuata per il secondo giorno consecutivo e molti utenti hanno continuato a segnalare problemi anche questa mattina

“Mi è successo intorno alle 18:00 di ieri sera e non è ancora risolvibile”, ha twittato un utente alle 08:56 GMT.

Cosa fare se la tua TV è interessata

1. Spegnere lo Sky Glass o lo Sky Stream dalla rete elettrica
  2. Tieni premuto il pulsante di standby
  3. Tenendo il dito sul pulsante, riaccendi l'alimentazione dalla rete elettrica e attendi finché non vedi lampeggiare le luci LED
  4. Rimuovi il dito e lascia che il dispositivo completi il ​​processo di ripristino
  5. Accendi nuovamente il dispositivo e segui i passaggi sullo schermo

“Qualcuno di voi ha già lavorato, il mio è ancora inattivo”, ha chiesto un altro alle 08:00 GMT.

Un utente ha espresso la sua frustrazione dicendo: “Lascerò Sky il prima possibile”.

Sky si è scusato nuovamente per l'interruzione questa mattina e ha affermato di aver risolto il problema.

“Se al momento riscontri ancora problemi durante il tentativo di avviare Sky Stream/Glass, segui i passaggi seguenti”, ha twittato la società, insieme a un collegamento alla sua pagina Aggiornamenti. Pagina di aiuto.

Se disponi di una TV Sky Glass, Sky consiglia di spegnere la TV dall'alimentazione di rete prima di tenere premuto il pulsante di standby sul lato destro della TV.

Tenendo il dito sul pulsante, riaccendi l'alimentazione dalla rete elettrica e attendi finché non vedi lampeggiare le luci LED, quindi rimuovi il dito.

READ  I giocatori di Counter-Strike 2 esprimono il loro disappunto per la scomparsa di molte funzionalità chiave di CS:GO

Consenti alla tua Sky Glass TV di completare il processo di ripristino, che potrebbe richiedere fino a 15 minuti.

Infine, riaccendi la TV e segui i passaggi visualizzati sullo schermo per configurarla.

Nel frattempo, se utilizzi Sky Stream, Sky consiglia di spegnerlo dall'alimentazione di rete, prima di tenere premuto il pulsante di standby nella parte inferiore del dispositivo.

Tenendo il dito sul pulsante, accendi l'alimentazione dalla rete elettrica e attendi finché non vedi lampeggiare le luci LED.

Rimuovi il dito e lascia che il dispositivo completi il ​​processo di ripristino prima di riaccenderlo e seguire i passaggi sullo schermo.

“Siamo spiacenti per gli eventuali disagi causati”, ha aggiunto Skye.