Canale di pallavolo femminile USA vs Italia, ora, programma TV per guardare dal vivo la partita per la medaglia d'oro olimpica 2024

Tutto si riduce a questo.

La squadra di pallavolo femminile statunitense è arrivata alla medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi del 2024 con un'emozionante vittoria in cinque set sul Brasile. Il Brasile non ha perso un set nella partita, ma gli Stati Uniti sono riusciti a vincere nel quinto set.

Gli americani proveranno ora a difendere la medaglia d'oro conquistata a Tokyo contro la capolista Italia, che in semifinale ha battuto in due set la Turchia. Anche il Team USA ha vinto una medaglia di bronzo nel 2016 e medaglie d'argento nel 2012 e nel 2008, ma cercherà di conquistare il secondo posto consecutivo sul gradino più alto del podio quando affronterà l'Italia.

Ecco tutto ciò che devi sapere per guardare Team USA vs Italia nella finale olimpica di pallavolo femminile, comprese le opzioni TV e streaming per la partita.

Su quale canale c'è oggi la pallavolo femminile USA-Italia?

• Canale televisivo: NBC
  • Diretta streaming: pavone, Fubo

La partita olimpica di pallavolo femminile tra USA e Italia sarà trasmessa in televisione dalla NBC.

Gli spettatori possono trasmettere in streaming il pavone e la partita FuboAttualmente offre una prova gratuita.

A che ora si gioca oggi la pallavolo femminile USA-Italia?

• Data: domenica agosto 11
  • Tempo: 7:00 ET

La partita olimpica di pallavolo femminile tra Stati Uniti e Italia inizierà domenica 11 agosto alle 7:00 ET. Il torneo si terrà presso l'Arena Sud di Parigi.

Roster di pallavolo femminile olimpica degli Stati Uniti

Nome Posizione College
Micha Hancock Setter Pen State
Jordyn Poulter Setter Illinois