Borgo Santander in Italia presenta nuove suite

Quando Borgo Santanderia Inaugurato lo scorso anno sulle scogliere della Costiera Amalfitana, è il primo nuovo hotel di lusso nel panorama in 15 anni. Arroccata a 296 piedi sul livello del mare, la proprietà comprende una spiaggia privata e un beach club, un molo, una piscina fronte oceano, un centro benessere, tre ottimi ristoranti e due bar con terrazza.

Recentemente, l’hotel ha inaugurato quattro nuove suite, inclusa una suite d’angolo di 743 piedi quadrati. Questa camera dispone di un patio privato con vista panoramica sull’oceano e sulla spiaggia. Presenta inoltre un pavimento in piastrelle artigianali ispirato al pavimento della Real Cappella del Tesoro di San Gennaro a Napoli, capolavoro dell’arte e dell’architettura barocca. Il motivo geometrico in ceramica blu e bianco aggiunge un tocco audace e colorato.

L’arredamento mescola elementi contemporanei con un cenno al patrimonio della regione. I ventilatori da soffitto vintage e le applique moderne della metà del secolo creano un’atmosfera senza tempo. La nuova sistemazione è arredata con un’esclusiva libreria a parete in teak e una sedia Gio Bondi che trasmette forma e funzione.

La suite deluxe da 527 piedi quadrati con terrazza esterna e giardino offre anche vista sull’oceano. La suite definisce il lusso al mare con una zona soggiorno privata, mobili italiani su misura e un bagno in marmo.

Una delle due nuove suite rimanenti è costruita sulla scogliera con un ingresso privato tramite scala a chiocciola, mentre l’altra dispone di un’ampia terrazza privata di 1.087 piedi quadrati.

Ventilatore da soffitto vintage sospeso sul pavimento in piastrelle dipinte a mano nella nuova suite d’angolo

Suite interna con vista sul mare di Borgo Santander Italia hotel di lusso

La suite deluxe dispone di mobili italiani su misura e vista panoramica sull’oceano

Ulteriore HD:
L’HDTV entra nella New York dell’Hôtel Barrière Fouquet
L’ispirazione dietro il Junto Hotel a Columbus, Ohio
Il settore dell’ospitalità prospera grazie alla sostenibilità

READ  Il presidente austriaco afferma che i vaccini del governo dell'UE vengono distribuiti equamente mentre l'Italia si propone di chiudere scuole e negozi