Incontra gli attori pakistani nella serie Netflix

Insieme a Fawad Khan, Mahira Khan, Sanam Saeed e Hania Aamer, Netflix ha scelto molti famosi attori pakistani per la sua prossima serie, Jo Bachay Hain Sang Samait Lo. Vi informeremo dei dettagli.

Molti attori famosi del Pakistan e dell’Asia meridionale sono stati ingaggiati da Netflix Jo Pachai Hain Sang Samet Lo, il primo originale a tema pakistano. La prossima serie è un adattamento ufficiale di Farhat IshtiaqUn romanzo urdu con lo stesso nome parla dei protagonisti Sikandar e Lisa che si incontrano in Italia. Sikandar è uno studente di giurisprudenza di Harvard costretto a prendere le distanze dagli altri a causa di un evento inaspettato che gli cambia la vita. Come accennato nel romanzo, Sikandar soffre di insonnia, ha un passato misterioso ed è ritratto come una persona depressa. Decide di trasferirsi a Roma per motivi di lavoro. È qui che incontra la ragazza italiana Lisa, un’artista eccezionalmente abile ma con un passato travagliato. Questo sorprendente incontro rivela anche una storia affascinante che lascerà un ricordo indelebile negli spettatori e farà loro interpretare la vita in modo diverso. Leggi anche – Mahira Khan, Fawad Khan e Sanam Saeed si riuniscono per la prima serie Netflix a tema pakistano

Pubblicità

Attualmente girata in Italia, Pakistan e Regno Unito, la serie non offre solo l’incredibile Fouad Khan E Mahira Khanma ha anche gobba felice, Ahad Raza Mir, Hamza Ali Abbasi, Bilal Ashraf, Iqra Aziz, Hania Aamer, Khushal Khan, Nadia Jamil, Umair Rana e Samina Ahmed svolgono ruoli cruciali. Continua a leggere per saperne di più sulle stelle. Leggi anche: l’attrice pakistana Mahira Khan sposa Salim Karim; Ecco tutto ciò che devi sapere sulla vita della controversa attrice di Raees

READ  Ralph Boston, olimpionico e saltatore di volteggio alto 27 piedi, muore a 83 anni

Fouad Khan

Leggi anche – Fawad Khan, Mahira Khan e altri attori pakistani potranno lavorare di nuovo in India? Il ministro IB affronta il divieto

Fawad Khan è uno degli attori pakistani più famosi che ha raccolto molto apprezzamento e amore per il suo lavoro in spettacoli, film e progetti indiani pakistani. Alcuni dei suoi progetti popolari includono Zindagi Gulzar Hai, Humsafar, Behadd, Parey Hut Love e i film hindi Kapoor & Sons, Khoobsurat.

Mahira Khan

Mahira Khan potrebbe aver iniziato il suo viaggio nel mondo dello spettacolo come VJ, ma la sua abilità nella recitazione si è rivelata utile nei suoi spettacoli e film di successo. Ha debuttato come attrice nel film “Bol” di Shoaib Mansoor nel 2011 e da allora ha preso parte a numerosi progetti popolari tra cui il film hindi Raees con Shah Rukh Khan.

gobba felice

Sanam Saeed è un nome popolare non solo in Pakistan, ma in tutto il mondo. Avendo guadagnato un’enorme popolarità nel cinema, nel teatro e in televisione, Sanam ha molti riconoscimenti al suo attivo. Tra i suoi spettacoli più popolari ci sono Kutl Hussainoon Ki Naam, Zindagi Gulzar Hai, Cake, Kahi Chand Na Sharma Gai e Ishrat Made in China.

Ahad Reza Mir

Ahed Raza Mir, che ha vinto numerosi riconoscimenti per la sua abilità nella recitazione, ha fatto il suo debutto con un piccolo ruolo nella serie TV Sami. Successivamente è stato visto in molte serie web e programmi popolari tra cui Hum Tum,
Ehd Wafa, Anjan, Dhob Ki Dewar, Resident Evil tra gli altri.

Hamza Ali Abbasi

Hamza ha iniziato il suo viaggio come attore nel 2006 ed è apparso in molti programmi TV, tra cui Mirai Dard Ko Jo Zuban Maili, Burka Avenger, Pyaray Afzal, Man Mayal.

READ  I 10 migliori film e programmi TV di Alyssa Milano che dovresti conoscere?

Bilal Ashraf

Bilal Ashraf è un attore, produttore e regista degli effetti visivi pakistano apparso nei film di successo Janan, Yalghar, Rangriza, Superstar e War 2.

Leggi caro

Iqra Aziz Hussain ha fatto il suo debutto come attrice nel 2014 con un ruolo secondario in Kissey Apna Kahein. Tuttavia, negli anni successivi, ha guadagnato un’enorme fama per la sua interpretazione nei film di Moumina Duraid come Sonu Chanda, Muqaddas, Choti Se Zindagi, Qurban, Sonu Chanda, Tabeer, Khoda Aur Mohabbat 3 tra gli altri.

Hania Amer

La star di Mere Humsafar, Hania Aamer, è stata elogiata per le sue interpretazioni in Mujhe Pyar Hua Tha, Sang-e-Mah, Ishqiya e Anaa.

Khushal Khan

Khushal Khan è noto per Qissa Meherbano Ka, Mushkil e Jo Bachay Hain Sang Samait Lo.

Nadia è bellissima

L’attrice e presentatrice Nadia Jamil è nota per la sua serie “Palo Mahi, Bhad and Damsa”, che ruota attorno al traffico di bambini.

La serie è prodotta da Moamena Dred Films FZ – LLC, con sede a Dubai. Moamena Duraid, nota per i suoi ruoli come Bin Roye, Chand Tara e Fairytale, è stata scelta come presentatrice. La data di messa in onda di Jo Bachay Hain Sang Samait Lo non è stata ancora rivelata.

Resta sintonizzato su BollywoodLife per le ultime notizie e gli aggiornamenti da Bollywood, Hollywood, Sud, TV e serie web.
Clicca per unirti a noi su Facebook, Twitter, Youtube E Instagram.
Seguici anche tu Messaggero di Facebook agli ultimi aggiornamenti.

READ  Brendan Fraser abbaglia con vigore durante la Mostra del Cinema di Venezia