Il programma italiano sta lanciando un corso “Made in Italy” per il semestre autunnale

Foto inviata

Stai ancora cercando il programma dei corsi per l’autunno 2023? Sei interessato a marchi italiani come Versace, Ferrari, Nutella o Bialetti? Dovresti considerare di iscriverti a ITAL 3333: Made in Italy, che si riunisce il lunedì e il mercoledì dalle 15:05 alle 16:20. Questo corso vale per il minore e il maggiore italiano. Insegnato in inglese.

Descrizione del corso: Questo corso introdurrà gli studenti all’Italia come la capitale mondiale dell’economia e del design. Il Made in Italy si basa su quattro pilastri o quattro A: Abigailamento (Vestiti), agricoltura (cibo), Arradamento (Mobili) e Veicolo (Automobili), aggiunto un quinto per il programma, Artigianale. Pertanto, gli studenti verranno introdotti a una varietà di marchi e prodotti che rappresentano il genio italiano nel design sia a livello nazionale che internazionale. Il corso prenderà in esame alcuni aspetti fondamentali del marketing, del product design e della pubblicità con casi di studio.

Questa è la classe perfetta per gli studenti interessati a relazioni internazionali, affari internazionali, economia internazionale, italiano, interior design, architettura e altro ancora.

Per domande sulla registrazione o sostituzioni, inviare un’e-mail al professore associato Ryan Calabretta-Sajder all’indirizzo calabret@uark.edu.

READ  "Il successo del Vaticano per Champions League, Screener e Sanchez è in aumento. Vidal? Si sentiva un po 'seccato".