Delineato il piano tattico del Leicester City e fornito l’aggiornamento sul trasferimento di Harvey Barnes

Ecco le ultime notizie dal Leicester City giovedì 6 luglio 2023.

Maresca spiega il piano tattico

Per Enzo Maresca il pallone è “la cosa più bella” e i giocatori del Leicester City possono aspettarsi di averne parecchio sotto i piedi in questa stagione se riusciranno nelle idee tattiche del nuovo allenatore.

Insegnare ai suoi nuovi giocatori il suo stile di gioco è uno dei due grandi compiti che Maresca si è prefissato nel pre-campionato – oltre a cambiare la mentalità della squadra – e quindi il City è stato veloce a tirare fuori le palle quando sono tornati al pre-partita. Allenamento stagionale questa settimana. Il possesso palla è fondamentale per i piani dell’italiano.

Pensa che sia quello che vogliono anche i suoi giocatori. Crede che non siano in grado di inseguire le ombre degli avversari.

La storia completa qui.

Per saperne di più: Il Newcastle guida la gara di trasferimento a quattro vie per Harvey Barnes di Leicester City

Per saperne di più: Leicester City deve ora concentrarsi su un approccio di trasferimento fondamentale per iniziare davvero una nuova era

La città ha colpito bene

Leicester City sarà multato fino a £ 880.000 per aver violato la legge sulla concorrenza come parte di un accordo che hanno stretto con JD Sports.

READ  Benetton - Ulster 31-29: la provincia irlandese in difficoltà ha subito una sconfitta nel finale in Italia

READ  What does the 2020-21 college football schedule look like?