Song Kang, NCT Jaehyun Stir Frenzy – Ecco perché

Song Kang e NCT Jaehyun sono i nuovi amici? Le due stelle abbaglianti rubano la scena all’ultimo spettacolo di Prada a Milano, in Italia, e i fan non possono fare a meno di svenire!

Song Kang e NCT Jaehyun impressionano i fan con foto carine

L’attore Song Kang e l’attore idolo NCT Jaehyun potrebbero essere gli ultimi amici swoosh della loro generazione.

(Foto: ufficiale GQ Corea)
Song Kang, NCT Jaehyun nella collezione uomo Prada P/E 2023

Le due star hanno partecipato alla sfilata Prada P/E 2023 Menswear Collection a Milano, in Italia, domenica 19 giugno come rappresentanti della Corea del Sud.

Song Kang indossava un semplice vestito grigio che metteva in risalto la sua bellezza, mentre i suoi capelli arruffati modellavano il suo splendido viso.

Song Kang, NCT Jaehyun Stir Frenzy - Ecco perché

(Foto: Song Kang Instagram)
Song Kang nella collezione uomo Prada P/E 2023

Song Kang, NCT Jaehyun Stir Frenzy - Ecco perché

(Foto: NCT Jaehyun Instagram)
NCT Jaehyun nella collezione uomo Prada P/E 2023

Nel frattempo, NCT Jaehyun ha sfoggiato un look total black di ispirazione vintage, sfoggiando il suo stile elegante ed elegante.

Durante l’evento, Song Kang e NCT Jaehyun sono stati visti interagire tra loro, seduti fianco a fianco e posare davanti alle telecamere con varie star e personalità della moda.

Song Kang, NCT Jaehyun Stir Frenzy - Ecco perché

(Foto: ufficiale GQ Corea)
Song Kang, NCT Jaehyun nella collezione uomo Prada P/E 2023

In particolare, i fan hanno espresso la loro eccitazione per il fatto che le due adorabili immagini si siano prese il tempo per sorridere davanti alla telecamera con l’attore e attrice thailandese Wayne Mettawin e l’attore inglese Louis Partridge.

(Foto: Prada)
Song Kang, NCT Jaehyun alla collezione uomo Prada P/E 2023 con Win Metawin

Oltre a presentare la collezione uomo Prada P/E 2023, Song Kang e NCT Jaehyun si stanno preparando per i loro nuovi progetti di recitazione, amplificando l’entusiasmo.

Song Kang, NCT Jaehyun al lavoro sull’attesa

Mentre Song Kang torna sul piccolo schermo per riprendere il suo ruolo nella sua serie A, NCT Jaehyun sta finalmente facendo il suo debutto in TV con una commedia romantica in arrivo!

Dolce casa 2 e 3

(Foto: Netflix Corea)

Il tanto atteso Song Kang ritorna con un sequel dell’amatissima serie Netflix “Sweet Home”.

Il dramma descrive la lotta dei residenti intrappolati in un appartamento pieno di mostri orribili.

Bellissima casa

(Foto: Netflix Corea)

Oltre alla seconda stagione, l’unità di produzione si sta preparando anche per l’uscita della terza stagione, che sarà prodotta in contemporanea con un avvincente elenco di attori.

Nel caso ve lo foste perso: questa star di “Juvenile Justice” si unisce a Song Kang nel sequel di “Sweet Home”

Song Kang, Lee Jin Wook, Lee Si Young, Go Min Si e Park Gyu Young danno il benvenuto a Kim Mu Yeol, GOT7 Jinyoung, Yoo Oh Seong e Oh Jung Se nella loro formazione finale del drama.

Caro M - Ji Hyun

(Foto: KBS2)

La seconda stagione di “Sweet Home” dovrebbe uscire nella seconda metà del 2022, seguita dalla sua tumultuosa terza stagione. D’altra parte, NCT Jaehyun ha finalmente debuttato come attore con il tanto atteso dramma “Dear.M”!

Dopo aver ritardato la serie, la cui premiere era prevista per febbraio 2021, il dramma della KBS “Dear.M” è finalmente apparso sul piccolo schermo!

Il dramma racconta la storia di quattro studenti che cercano M, lo studente segreto che dà la notizia dopo aver pubblicato una confessione nel forum studentesco.

“Dear.M” mostra anche la bellezza della vita universitaria, amicizie, romanticismo e sogni. NCT Jaehyun sposa Park Hye Su, lavora con Noh Jung Ui, Bae Hyun Sung e altri.

Il dramma di 12 episodi sarà presentato in anteprima a giugno 2022 su KBS!

Potrebbe interessarti: Kim Ji Won lo scopre dopo aver recitato in “Le mie note editoriali”

KDramaStars possiede questo articolo.

Scritto da Elia Molly.