Lo scarso livello di Paul Pogba e del Manchester United ha detto che le speranze per i primi quattro rimangono

Ecco i titoli delle notizie del Manchester United del venerdì santo mattina.

Spiegata la cattiva forma di Pogba

L’ex centrocampista dell’Arsenal e della Francia Emmanuel Petit insiste sul fatto che è la mancanza di “vibrazioni positive” che circonda il Manchester United ad aver influenzato così tanto la carriera di Paul Pogba all’Old Trafford, insistendo sul fatto che è un giocatore diverso quando è associato alla Francia.

Il centrocampista, il cui contratto con lo United è scaduto quest’estate e dovrebbe andarsene, non è stato all’altezza delle aspettative da quando è tornato al club nell’estate del 2016. Rifirmato dalla Juventus per una cifra record di £ 89 milioni, Pogba ha lottato con il caldo e il freddo durante il suo secondo periodo da giocatore dello United.

Leggi anche: I tifosi del Manchester United sono tornati a Norwich City dopo che Harry Maguire è stato confrontato

Questa stagione non è stata diversa. Dopo aver collezionato sette assist nelle prime quattro partite di Premier League a inizio stagione, da allora ha segnato solo due gol, oltre a segnarne solo uno in tutta la stagione.

Leggi di più da Petit qui.

Le prime quattro speranze dello United sono ancora vive

La leggenda del Liverpool John Barnes crede che lo United sia ancora al culmine dei primi quattro in questa stagione.

Le speranze dello United di qualificarsi per la Champions League della prossima stagione hanno avuto un duro colpo sabato scorso. La loro sconfitta contro l’Everton e la vittoria del Tottenham nel corso della giornata hanno portato gli uomini di Ralph Rangnick a sei punti di vantaggio dai primi quattro.

READ  Media watch: "Locatelli MVP, Jorginho il peggiore e Immobile smette di provarci"

Il Tottenham è ora il favorito per l’ultimo posto in Champions League. L’Arsenal potrebbe eguagliare i punti con il rivale del nord di Londra se vincesse la partita in mano.

Leggi di più da Barnes qui.

Vogliamo le vostre opinioni, Reds. Puoi diventare più coinvolto nella copertura del Man United registrandoti. Questo sbloccherà tutta una serie di cose, tra cui la partecipazione ai commenti e la partecipazione alle nostre domande e risposte, in cui puoi parlare direttamente con i nostri giornalisti di ciò che sta accadendo all’Old Trafford questa settimana e oltre.

Clicca qui per iniziare.

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere mai un aggiornamento dall’Old Trafford in questa stagione.