L’Italia entra nell’elenco dei paesi che realizzano giochi di calamaro nella vita reale

Dopo la popolare serie televisiva coreana Netflix Squid Game, Enigma Room ospita una versione simulata adrenalinica dello spettacolo a Milano.

50 concorrenti dall’aspetto emozionante Soddisfa sei partite in totale – Presentato in molti spettacoli originali come Tug of War e “Red Light Green Light”.

‘Squid Game’ diretto da Hwang Dong-hyuk Lancio della serie più popolare di Netflix, Attira almeno 111 milioni di telespettatori nel suo sogno distopico.

Come funziona il “gioco del calamaro” italiano?

Lo spettacolo originale ha debuttato a settembre ed è stato un successo globaleAFP

I partecipanti vengono portati nei luoghi di incontro e bendati nei furgoni. Poi vengono divisi in squadre Competi tra loro per ottenere punti.

A questi eventi organizzati, i partecipanti costano € 25 per entrare, con le guardie vestite di rosso sparano particelle di plastica per i perdenti. I partecipanti indossano maschere per proteggere i loro volti, insieme a una maglietta con il numero di identificazione.

Vengono portati in un ristorante dopo i giochi all’aperto Lì possono rilassarsi con un po’ di cibo. Ma chi sbaglia nell’intaglio dei biscotti alveolari (altrimenti detti talcona) verrà eliminato immediatamente.

Il montepremi assegnato all’evento non è stato di 45,6 miliardi. Ottieni l’ingresso gratuito a un altro gioco invece del vincitore.

Guarda il video qui sopra per dare un’occhiata ai giochi di calamari nella vita reale.

READ  La first lady aiuta a preparare la pasta per gli studenti della DoD School in Italia