8 nuovi film e programmi in arrivo su Netflix, HBO e altro ad ottobre

I cinema escono dalla stasi alla fine dell’estate e “La casa del drago” e “Il Signore degli Anelli” dominano la scena della cultura pop, ma ci sono ancora moltissimi nuovi fantastici contenuti in onda questo ottobre.

Netflix, HBO e altri operatori hanno raccolto una serie diversificata di film e programmi per questo mese, con molti che hanno salvato i contenuti più spaventosi per la stagione di Halloween.

Se stai cercando di riempire il tuo programma di programmazione di ottobre o hai solo bisogno di una pausa dalla Terra di Mezzo e dal Continente Occidentale, ecco 8 nuovi film e programmi in uscita questo mese.

“Intervista col vampiro” (2 ottobre, AMC+)

Il remake televisivo del 1994 di Brad Pitt e Tom Cruise di “Il Trono di Spade” vede Jacob Anderson nei panni del vampiro titolare. La serie è già stata rinnovata per una stagione 2.

“Il lupo mannaro di notte” (7 ottobre, Disney+)

“Catherine, Cold Birdie” (7 ottobre, Prime Video)

Ambientato nell’Inghilterra medievale, il film, scritto e diretto da “Il Trono di Spade”, segue la scuola di specializzazione Bella Ramsey nei panni della figlia di un lord che cerca di sventare i suoi piani per sposarla.

“Avenue 5” Stagione 2 (10 ottobre, HBO Max)

La serie di commedie spaziali dell’autore di “Veep” Armando Iannucci ritorna per una seconda stagione, promettendo più clamore interstellare dai passeggeri di una nave da crociera interplanetaria che ha visto il loro viaggio deragliare e il loro ritorno sulla Terra spinto anni nel futuro.

“Halloween’s End” (14 ottobre, nelle sale e sul pavone)

Jamie Lee Curtis ritorna nella conclusione della trilogia di “Halloween”, che vedrà Laurie Strode affrontare il malvagio Michael Myers una volta per tutte.

“Tutto tranquillo sul fronte occidentale” (28 ottobre, Netflix)

Il remake di Netflix del classico del 1930 segue la storia di un giovane soldato mentre affronta gli orrori della battaglia durante la prima guerra mondiale.

“Big Mouth” Stagione 6 (28 ottobre, Netflix)

La lunga serie animata impertinente ritorna per la sua sesta stagione alla fine del mese, con trailer teaser che promettono di continuare a narrare gli eventi esplorati per la prima volta nella sottoserie “Risorse umane”.

Stagione 2 di The White Lotus (30 ottobre, HBO Max)

READ  Charmaine Sehgal dona alla sua vacanza in Italia il tocco “Alamzeb” (vedi foto)